



I due aggressivi coupé Hyundai pronti a bruciare l’asfalto per la più recente iniziativa di “game marketing” della Casa Coreana.
Hyundai esordisce in uno dei più acclamati giochi “racing” per smartphone, Asphalt 7: Heat, con due coupé dal look sportivo e accattivante Veloster Turbo e la Nuova Genesis Coupé , offrendo così agli appassionati la possibilità di vivere il brand Hyundai sullo schermo del proprio smartphone, nei ‘racing game’ di alto livello. A partire da questo mese, infatti, anche Veloster Turbo e Genesis Coupé sono inserite tra le 60 auto da corsa disponibili, fiori all’occhiello dei migliori produttori mondiali. La più recente versione dell’acclamata serie di “Asphalt”, è realizzata da Gameloft, tra i principali editori a livello globale di digital e social game.
Si tratta di una collaborazione perfettamente allineata alla strategia di marketing volta al consolidamento dell’immagine ‘Modern Premium’ del brand Hyundai, costantemente impegnato nell’innovazione e nello sviluppo delle nuove tecnologie, al servizio dei clienti che scelgono Hyundai. Grazie alle sorprendenti dinamiche di gioco e alla qualità delle grafiche, la serie Asphalt di Gameloft è già stata scaricata da oltre 50 milioni di user dal suo lancio. L’ultima edizione di questo car-racing game nasce all’insegna dell’adrenalina e vede i giocatori sfidarsi in spericolate corse e rese dei conti a velocità folli nelle città di tutto il mondo.
Il tre porte asimmetrico Veloster Turbo e la nuova generazione di Genesis Coupé a trazione posteriore sono i più recenti coupé presentati da Hyundai sui mercati d’oltreoceano, amatissimi dal pubblico più giovane e sportivo, che ne apprezza lo stile accattivante. Insieme a Gameloft, Hyundai sta inoltre sviluppando una versione esclusiva di GT Racing: Motor Academy per Android, dove i giocatori potranno sfidarsi a bordo di Genesis Coupé e della futuristica concept car i-oniq.
“Questo progetto in collaborazione con Gameloft darà agli appassionati di mobile gaming una nuova opportunità per conoscere l’essenza del brand Hyundai” è il commento del Chief marketing Officer di Hyundai Motor Company, Wonhong Cho.“Strategie di marketing e attività di grande impatto sul pubblico: queste le iniziative con le quali Hyundai intende continuare a offrire valori ‘Modern Premium’ ai clienti attuali e futuri”. “Siamo entusiasti di questa partnership con Hyundai, che permette di offrire ai nostri fan e a quelli del brand una più ampia scelta di modelli all’interno del catalogo di Asphalt 7: Heat, nonché di far guidare ai nostri giocatori la concept car i-oniq in GT Racing: Motor Academy” ha concluso Alexandre Tan, Business Development Director di Gameloft.