



Dopo il successo del test sui consumi “Panamera Diesel, 24 Hours Challenge Economy Run”, effettuato presso il circuito di Nardò, partono oggi i “Panamera Driving Days”: sei settimane di test drive dal 24 settembre al 31 ottobre presso tutti i Centri Porsche italiani.
Per prenotare il proprio test basterà compilare la scheda d’iscrizione attraverso il sito www.porsche.it/testdrive, dove sarà possibile anche selezionare il modello Panamera da provare e il Centro Porsche più vicino, dove effettuare il test. Una possibilità, offerta a chi è già cliente e a chi vuole avvicinarsi al mondo Porsche, per scoprire le elevate prestazioni, il ridotto consumo e l’attenzione all’ambiente della vettura, soprattutto nelle sue versioni Diesel e Hybrid.
I “Panamera Driving Days” riprenderanno i temi delle elevate prestazioni unite al basso consumo e al rispetto per l’ambiente, già affrontati durante il “Panamera Diesel 24 Hours Challenge Economy Run”. Il test si è tenuto lo scorso luglio presso il Technical Center di Nardò (LE) e ha visto protagonisti due equipaggi di giornalisti del mondo dell’auto, che hanno sfidato un team di piloti professionisti della “Porsche Sport Driving School”, portando a risultati estremamente soddisfacenti dal punto di vista delle prestazioni della vettura. Le tre Panamera coinvolte hanno coperto un totale di 7.967 Km, a una velocità media di circa 120 km/h, con un consumo di 6,1 litri per 100 km.