



Il 2013 è alle porte, con nuovi progetti, nuovi sogni e tante, tante aspettative. In casa Ferrari le idee sono molto chiare e a esporle sono ancora una volta i protagonisti dirigenziali, a cominciare dal team principal Stefano Domenicali. Ecco qua quello che ha detto in vista della prossima stagione agonistica 2013.
“Ormai da diversi mesi abbiamo iniziato un programma di riorganizzazione e di introduzione di nuove metodologie, soprattutto nell’area della galleria del vento. Stiamo ristrutturando l’impianto di Maranello che sarà chiuso fino al prossimo mese di agosto: fino ad allora utilizzeremo la galleria della Toyota, a Colonia. Abbiamo anche suddiviso meglio i compiti fra chi si deve occupare della gestione della galleria e chi deve concentrarsi di più sulla fase creativa. Abbiamo visto quest’anno che, quando si fanno troppe cose insieme, forse non si riesce ad essere abbastanza efficaci.
Per q...
Continua...Con nuovi motori ancora più efficienti, inediti sistemi di assistenza alla guida e un design raffinato, Mercedes-Benz ha radicalmente rivisitato la Classe E, consolidando la sua posizione di spicco nel segmento superiore. A bordo della nuova generazione di Classe E debuttano ben undici sistemi di assistenza alla guida nuovi od ottimizzati, derivati dalla futura Classe S. Una gamma di dispositivi che coniuga comfort e sicurezza e prende il nome di “Intelligent Drive“. Sistemi, per la prima volta, in grado di evitare incidenti con veicoli perpendicolari all’asse stradale o con pedoni, un sistema antisbandamento attivo, capace di evitare anche incidenti con veicoli provenienti dal senso di marcia contrario, o ancora un sistema di regolazione dinamica dei fari abbaglianti. Mercedes-Benz ribadisce così il ruolo di pioniere in fatto di sicurezza.
La nuova Classe E...
Continua...Great Wall, il marchio cinese della Grande Muraglia, si prepara a divenire il nuovo punto di riferimento delle monovolume compatte con il lancio sul mercato, fra Gennaio e Febbraio 2013, della nuova e sostanziosa Voleex C20R. Utilità e sostanza, che fanno della piccola asiatica la leader di categoria grazie anche al prezzo, che se comparato con le dirette rivali, è veramente appetitoso.
Carissimi amici di SpoilerOnLine, è arrivato il tempo di farci gli auguri di Natale e, tra i tanti biglietti beneauguranti pervenuti in redazione da Case automobilistiche, Enti, Associazioni di categoria, Scuderie, Amici e Simpatizzanti, ho scelto la foto qui a lato per rimbalzare gli auguri a tutti Voi, così numerosissimi ogni giorno a visitare questo sito, al punto di annoverare in questi pochi mesi di vita oltre 45.000 visite uniche. Un bellissimo traguardo che ci sprona a fare sempre di più e meglio.
Mi è sembrata emblematica questa fotografia che ritrae la slitta di babbo Natale, con tanto di renna come co-pilota, sfrecciare con una bellissima carrozzeria rossa fiammante, a quattro fari, per portare più velocemente i propri doni ai bambini buoni.
Continua...