Archivio giornaliero 24 Dicembre 2012

E’ Natale: i migliori auguri di SpoilerOnLine.it

Carissimi amici di SpoilerOnLine, è arrivato il tempo di farci gli auguri di Natale e, tra i tanti biglietti beneauguranti pervenuti in redazione da Case automobilistiche, Enti, Associazioni di categoria, Scuderie, Amici e Simpatizzanti, ho scelto la foto qui a lato per rimbalzare gli auguri a tutti Voi, così numerosissimi ogni giorno a visitare questo sito, al punto di annoverare in questi pochi mesi di vita oltre 45.000 visite uniche. Un bellissimo traguardo che ci sprona a fare sempre di più e meglio.

Mi è sembrata emblematica questa fotografia che ritrae la slitta di babbo Natale, con tanto di renna come co-pilota, sfrecciare con una bellissima carrozzeria rossa fiammante, a quattro fari, per portare più velocemente i propri doni ai bambini buoni.

Continua...

Hyundai: la i30 in finale ad “Auto dell’anno 2013”

La nuova compatta di segmento C, sviluppata dal Centro R&D Hyundai in Germania per il mercato europeo, è la prima Hyundai entrata nell’ambìta shortlist.
La Nuova Generazione di Hyundai i30 è stata annunciata tra le otto finaliste del titolo “Auto dell’anno 2013”: è la prima volta che un modello Hyundai accede alla fase conclusiva del prestigioso riconoscimento europeo dedicato ai migliori prodotti dell’industria dell’auto.
La giuria, composta da 58 membri provenienti da 22 Paesi Europei, ha decretato le 8 candidate finaliste della 50° edizione dell’Auto dell’Anno – che verrà annunciata ufficialmente il 4 marzo 2013 a Ginevra, in occasione dell’inaugurazione del prossimo Salone dell’Auto (ore 15, hall d’ingresso, Palexpo).

“Interamente pr...

Continua...

Ferrari: il calendario ufficiale Raupp del 2013

Un calendario davvero bellissimo, un esclusivo e ricercato oggetto da collezione

E’ arrivato alla 29^ edizione il calendario ufficiale Ferari edito dal noto fotografo delle quattro ruote, Gunter Raupp, ed esce in edizione limitata e numerata di 5.000 copie. Nei dodici mesi sono raffigurate le Gran Turismo contemporanee e storiche, e auto da corsa. Il formato è verticale, circa 50 x 70 cm, con la particolarità che in ogni pagina si trova un codice QR che ci condurrà in esclusiva a ulteriori informazioni e immagini in Internet della Ferrari riprodotta. Come pure le foto del backstage. E’ stampato su pregiata carta patinata da 250 gr.

Günther Raupp ha scattato le sue foto alle Ferrari nelle location più svariate, a Maranello, dove è nato il mito, in Florida e in Sud Africa, invitando sul set fotografico i proprietari di auto classiche dal valore inestimabile, con l’atmosfera, le location e la luce giusta per le sue immagini. Le fantastiche foto di Mito Ferrari esprimono tutto il fascino di queste opere d’arte su quattro ruote, giorno per giorno.

E’ pure uscito il libro...

Continua...