Ferrari: il calendario ufficiale Raupp del 2013

Un calendario davvero bellissimo, un esclusivo e ricercato oggetto da collezione

E’ arrivato alla 29^ edizione il calendario ufficiale Ferari edito dal noto fotografo delle quattro ruote, Gunter Raupp, ed esce in edizione limitata e numerata di 5.000 copie. Nei dodici mesi sono raffigurate le Gran Turismo contemporanee e storiche, e auto da corsa. Il formato è verticale, circa 50 x 70 cm, con la particolarità che in ogni pagina si trova un codice QR che ci condurrà in esclusiva a ulteriori informazioni e immagini in Internet della Ferrari riprodotta. Come pure le foto del backstage. E’ stampato su pregiata carta patinata da 250 gr.

Günther Raupp ha scattato le sue foto alle Ferrari nelle location più svariate, a Maranello, dove è nato il mito, in Florida e in Sud Africa, invitando sul set fotografico i proprietari di auto classiche dal valore inestimabile, con l’atmosfera, le location e la luce giusta per le sue immagini. Le fantastiche foto di Mito Ferrari esprimono tutto il fascino di queste opere d’arte su quattro ruote, giorno per giorno.

E’ pure uscito il libro ufficiale dei Calendari Ferrari, con il meglio degli ultimi 25 anni. Con la prefazione di Piero Ferrari ,il grande formato 29 x 35 cm e 224 pagine. E’ rilegato in lino, con copertina, testi in italiano, tedesco, inglese e francese. In vendita pure il calendario della Scuderia Ferrari, con le più belle foto del campionato mondiale di Formula 1.