Archivio mensile Ottobre 2014

Sicurezza stradale: a Udine “Sapere è meglio che improvvisare”

IMG_0410 (1) Prove gratuite di guida per il pubblico curate da BM Sport&Drive e Questura di Udine, e un’area espositiva dedicata all’esposizione di autovetture, pneumatici, servizi e manutenzione delle vetture, oltre a video e approfondimenti a cura della Polizia Stradale

E’ entrata ufficialmente nel vivo l’iniziativa Uniti per la Sicurezza Stradale “Sapere è meglio che improvvisare”, organizzata da BM Sport&Drive e Full Sport Car, in collaborazione con la Questura di Udine e il supporto di Città Fiera e dell’Automobile Club Udine, con la presenza della Polizia Stradale di Udine, in programma fino a domenica presso il  centro commerciale Città Fiera di Torreano di Martignacco.
 In occa...

Continua...

SPOILER: in uscita il n. 223 – Editoriale di Claudio Soranzo

EDITORIALE N. 223  – 30 settembre 2014

La Copertina di SPOILER N. 223

La Copertina di SPOILER N. 223

Siamo alle solite, la Ferrari è ancora lontana dalle sue prestazioni. S’è visto qualche piccolo miglioramento, con Alonso che sarebbe potuto arrivare sul podio a Singapore, penalizzato dalla sfortuna, ma non ci siamo ancora. Siamo lontani molte miglia dalla forma splendida di quando le vetture di Maranello viaggiavano sempre davanti a tutti, e ora non ci si rende conto come mai debba “arrancare” nelle retrovie, al pari di scuderie di seconda e terza serie, quei team che arrivano a malapena a fine stagione con qualche punto guadagnato qua e là. I super delusi tifosi della “rossa” non ce la fanno più, non riescono a metabolizzare dei risultati sempre deludenti e vedere i rossi bolidi del Cavallino farsi superare dal primo che capita alle spalle. E’ indubbiamente ora di finirla, non se ne può più!

Anche il presidente dei 13 titoli mondiali se ne va fra pochi giorni e le prospettive di rilancio non solo non si vedono, ma nemmeno si immaginano. Cosa sarà della Ferrari di Formula 1? Riuscirà Marchionne a risollevare questo Cavallino azzoppato e tutt’altro che rampante? Quando la Ferrari correrà senza il freno a mano tirato? Tante sono le domande che i fan della Rossa si continuano a fare, senza mai avere qualche speranza di risposta.

Sembr...

Continua...