



Muso corto, retrotreno snello e un’accattivante livrea rosso-bianca: così è stata presentata al mondo la SF16-H. Una sigla che richiama la propulsione ibrida (Hybrid), giunta ormai alla terza stagione nel Campionato del Mondo di Formula 1.
Bella, bellissima! Non ricordo ultimamente una Ferrari di Formula 1 così elegante nelle linee e nella colorazione, con quelle narici davvero simpatiche. Una linea filante, con quella cappottina che sembra sospesa e pronta a far fuoriuscire
Continua...Ragazzi giù dalle brande, il letargo è terminato. Mettete la sveglia alle 14 di venerdì 19 per poter ammirare in diretta streaming la nuova Ferrari di Maranello, quella che disputerà il campionato mondiale di Formula 1 del 2016. Una premiere in esclusiva mondiale per la nuova “rossa” (e bianca) che accompagnerà Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen alla conquista (sperare si deve sempre) dell’alloro mondiale nella massima formula automobilistica. L’evento si potrà vedere sul sito web della Scuderia Ferrari dove si potranno pure ammirare le prime immagini della monoposto che debutterà a Barcellona qualche giorno dopo.
In collegamento co...
Continua...