



Non vi piace la Skoda? Non importa, ci sono tante altre vetture in giro… Ma fatemi soltanto un piccolo piacere, prima di sbatterle la porta in faccia, senza nemmeno guardarla negli occhi: andate a provarla, guardandola bene dentro e fuori e facendola correre come piace a voi. Vi concedo venti minuti per innamorarvene. E poi ne riparliamo. Ok?
L’occasione migliore ce l’avete a portata di mano, proprio in questo weekend del 27 e 28 gennaio, quando ci sarà la presentazione ufficiale in concessionaria, con il “porte aperte” di lancio, della nuovissima Skoda KAROQ, il secondo Suv della Casa boema, che vi farà rimanere a bocca aperta.
Con una lunghezza di 438 cm, KAROQ si inserisce nel segmento C-SUV che oggi sviluppa l’11% del mercato italiano. Da tenere in considerazione che KAROQ mette a disposizione il miglior volume per i bagagli tra tutti i competitor, pari a 521 litri, e grazie alla possibilità – unica nel segmento – di scegliere i sedili posteriori
Varioflex, offre fino a 1.810 litri di ca...
Continua...Conto alla rovescia per la seconda importante gara automobilistica (dopo la Dakar già effettuata) del panorama invernale su quattro ruote. Parte infatti mercoledì 31 la 21^ edizione del Rally di Montecarlo che, nella sezione Historique, schiera al via gli equipaggi della Scuderia Milano Autostoriche, tre volte primi nella classifica scuderie negli ultimi tre anni, più una quarta volta nel 2010. Due vittorie assolute degli equipaggi Peter Zanchi e Giovanni Agnese nel 2015 con la VW Golf GTI e di Mario Sala con Maurizio Torlasco su Porsche 911 nel 2011. Con queste credenziali la scuderia milanese si ripresenta ai nastri di partenza con immutate ambizioni di ben figurare in tutte le classifiche in cui concorre: da quella “Equipe” alle 3 categorie media veloce, intermedia e lenta e, perché no, all’assoluta. Tutti traguardi del resto già conquistati nelle edizioni passate.
Quest’anno ...
Continua...