



La sapienza manuale della chef stellata Antonia Klugmann, giudice dell’ultima edizione di Masterchef e proprietaria del ristorante “L’approdo” di Dolegna del Collio, ha incontrato il SUV più veloce al mondo della sua categoria durante una serata esclusiva in una tra le location più prestigiose di Venezia: la Scuola grande di Santa Maria della Misericordia. Venezia è stata scelta per il quarto e ultimo, straordinario, appuntamento dedicato alla presentazione del progetto Ambassador di Alfa Romeo “A chi ci mette le mani”, il modo attraverso il quale Alfa Romeo celebra l’eccellenza del “saper fare italiano”.
Protagonista del progetto è il primo SUV della storia del brand, nonché il più veloce al mondo della sua categoria: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, l’esempio della capacità di saper produrre bellezza e innovazione attraverso la manualità, il gusto stilistico, il senso pratico e l’eccezionalità delle competenze tecniche. Il tutto 100% Made in Italy in termini di produzione, design, tecnica, meccanica e prestazioni.
Proprio seguendo il criterio dell’eccellenza, Alfa Romeo ha scelt...
Continua...RePower, Tesla e CiviEsco, tre grandi player dell’elettrificazione moderna e del futuro, hanno illustrato a Cividale le loro attività progettuali in occasione dell’inaugurazione della prima colonninina elettrica di ricarica per automobili, installata all’esterno di una banca. Un taglio del nastro significativo da parte della presidente del Cda della Banca Popolare di Cividale, la goriziana Manuela Del Piero, che ha dato il via a un’ulteriore iniziativa dell’istituto di credito legata alla mobilità sostenibile e all’abbattimento delle emissioni nocive. Una colonnina che permette due ricariche contemporanee a disposizione gratuita della cittadinanza, correntisti e non, ma anche ai turisti che arriveranno presto dal Nord Europa a visitare Cividale, e si troveranno la ricarica gratuita delle loro auto elettriche, mentre faranno shopping e si ristoreranno con i prodotti enogastronomici del territorio.
Un’iniziativa intressante che attir...
Continua...