



Ecco la Nuova TWINGO GT, svelata ieri in anteprima nazionale al Motorshow di Bologna da Francesco Fontana Giusti che, in attesa della commercializzazione ufficiale, presenta anche “The Turbo Outfit”, la prima vendita online mai realizzata a bordo di un’auto. L’evento sarà una giornata di sconti in cui gli utenti Amazon potranno approfittare di offerte speciali durante un giro di pista. La nuova granturismo francese è dedicata a un pubblico giovane e stiloso, strizzando l’occhio soprattutto al pubblico maschile, aggiungendo divertimento e adrenalina allo stile da perfetta city car che da sempre la contraddistingue. Precisa, confortevole e divertente, la Twingo Gt esalta il piacere di guida con sensazioni uniche, grazie al motore TCe turbo capace di sviluppare fino a 110 cv e 170 Nm di coppia. E’ inoltre ricca di dettagli che evocano sportività, come i cerchi in lega da 17″ che abbinati ai profili passaruota in nero opaco e all’altezza da terra ribassata, richiamano alla mente il temperamento di una vera sportiva. Gli altri elementi distintivi, come la presa d’aria laterale, il diffusore del paraurti posteriore – ridisegnato per integrare il doppio terminale di scarico – e i loghi Renault Sport presenti sulle fiancate e sul posteriore, contribuiscono a completare all’esterno la sua personalità.
Anche la nuova ed esclusiva tinta carrozzeria “Spicy Orange”, impreziosita dagli stripping NACA che si prolungano per tutta la lunghezza della vettura, dona stile e carattere a Nuova TWINGO GT. L’abitacolo è coerente con l’esterno. Note arancio ravvivano la selleria in pelle-tessuto, le bocchette di ventilazione e la base della leva del cambio. Con soglie sulle portiere contrassegnate Renault Sport, pedaliera e pomello della leva del cambio in alluminio, la TWINGO GT invita alla guida e continua a sedurre come fosse un outfit da indossare. La nuova TWINGO GT sarà ordinabile al termine del Motor Show e sarà disponibile presso la Rete di vendita da gennaio. Il prezzo chiavi in mano è di 15.600 €.
Il Turbo Outfit è un’inedita operazione digitale in una giornata di sconti, in cui gli utenti Amazon potranno approfittare di offerte speciali durante un giro di pista a bordo della TWINGO GT. Alla guida un ospite d’eccezione: il pilota di F1 di Renault Sport Jolyon Palmer che sarà protagonista di un “curioso” test drive sul circuito di Arese, in cui metterà alla prova le prestazioni dinamiche di Nuova TWINGO GT e contemporaneamente la sua capacità di cambiare outfit in tempi record. I tre outfit indossati da Jolyon Palmer comporranno la “GT Selection”, che sarà possibile acquistare. La giornata di offerte su Amazon, che riesce a coniugare perfettamente adrenalina e stile. Dal 6 dicembre gli utenti potranno scoprire come approfittare delle offerte collegandosi direttamente al sito Amazon. Il 12 dicembre partirà l’evento The Turbo Outfit guardando il video interattivo nel quale il pilota di Formula 1 girerà in pista a bordo della nuova auto della losanga, indossando gli abiti della “GT Selection”. Chiunque avrà così l’opportunità di scegliere gli articoli preferiti a prezzi scontati, cliccando direttamente sul video, come pure approfittare di un’offerta esclusiva sulla Nuova TWINGO GT, collegandosi al sito di Renault Italia.
C.S.