Europ Assistance: con Stop&Go rivoluzionata la mobilità

Stop&Go è l’esclusivo servizio di  Europ Assistance che permette a tutti gli automobilisti di disporre di un’auto sostitutiva, direttamente sul luogo del fermo o dell’incidente, in modo da poter ripartire subito senza ulteriori attese.  Si tratta di un servizio unico ed esclusivo che Europ Assistance può garantire grazie alla sua rete capillare di centri multi-service, in grado di offrire 24 ore su 24 una serie di prestazioni ad alto valore aggiunto: dal soccorso stradale alla riparazione del guasto, fino al noleggio della vettura sostitutiva.

Stop&Go è nato per soddisfare l’esigenza di una mobilità a 360°, concetto su cui Europ Assistance ha sviluppato tutta la sua nuova offerta, e rappresenta l’elemento distintivo della rinnovata polizza Auto Noproblem, il prodotto dedicato a tutti gli automobilisti sia che utilizzino l’auto per lunghi spostamenti o solo per un uso cittadino.

Auto Noproblem consente al cliente di sottoscrivere il livello di copertura più adatta alle sue esigenze. Oltre alla nuova Stop&Go, è prevista la versione Smart adatta a chi usa l’auto in città, tutti i giorni e per brevi spostamenti e la versione Plus che, oltre all’assistenza tecnica, offre un valido aiuto in caso di fermo o furto e assistenza alla persona, in caso di infortunio e quindi di impossibilità a guidare.

La nota agenzia di assistenza oltre alla personalizzazione dei prodotti, alla rete di officine certificata e alla professionalità della sua Centrale Operativa attiva H24, mette sul piattouna forte componente di innovazione tecnologica. L’App Roadside Assistant, per esempio, è uno strumento utile e innovativo che permette di chiedere assistenza stradale senza alcuna chiamata all’operatore, ma semplicemente dal  proprio smartphone in pochi click.